La nuova Agenzia Immobiliare

Le agenzie immobiliari nel contesto socioeconomico odierno hanno di fronte a loro una sfida interessante: il rinnovamento "filosofico" e pratico del loro modo di lavorare. La situazione è davvero interessante e noi di Maison Creativa siamo sicure che sviluppando sinergie e collaborazioni e aprendosi con entusiasmo alle novità del settore non potranno che esserci sviluppi gratificanti e proficui !
Il modello statico di vecchia agenzia immobiliare, una sorta di vetrina passiva degli immobili offerti, lascia spazio ora ad un ufficio di servizi dedicati che si occupano a 360° del cliente e delle sue necessità, siano esse di vendita, acquisto , locazione.
Consulenza e valutazione dell'immobile, raccolta documenti necessari per la vendita, certificazione energetica e dichiarazione di conformità (legg 122) sono solo alcune delle possibilità offerte dalle più moderne agenzie.
Per quanto riguarda il versante creativo e del marketing Maison Creativa sarà lieta di collaborare con l'agente per offrire al venditore un intervento di home staging seguito da servizio fotografico e compilazione di una dettagliata scheda prodotto fino alla prepararazione e gestione di un evento di Open House.



 




 
 Maison Creativa, lieta di servirvi !

Nessun commento:

Posta un commento