Le inserzioni immobiliari


Internet 2.0 è il modo per chiamare il Web odierno.
Significa che, a differenza dei primi tempi dove perlopiù si navigava tra le pagine subendo passivamente le informazioni, i dati e le immagini, ora l'evoluzione comporta un alto livello di interazione tra chi pubblica contenuti e i lettori.
Tutto questo impone di migliorare costantemente la grafica e i contenuti riferendo dati e notizie realistiche tenendo maggiormente conto del parere e dei feedback degli utenti .

Succede spesso che rinomati portali immobiliari o siti di agenzie o addirittura franchising non rispecchino sul web il livello di professionalità e accuratezza che probabilmente questi professionisti in realtà posso offrire.
Foto scadenti, buie, storte, inefficaci o addirittura dannose per la famosa prima impressione, descrizioni superficiali e anonime, linguaggio banale e ripetitivo (il famoso "luminoso bilocale"!) non sono rari da trovare.


  


Maison Creativa si propone di affiancare questi professionisti per contribuire a valorizzare anche su piattaforma virtuale gli immobili e i locali da vendere e affittare attraverso fotografie accurate ed esemplificative, schede prodotto puntuali e ricche di informazioni e non ultimo con interventi mirati sugli spazi attraverso l'home staging .

Ed è così che un immobile poco valorizzato diventa un piccolo tesoro, un sogno realizzabile!






Nessun commento:

Posta un commento