Fotografare le passioni

Grafici, Social Media Manager e Fotografi sono delle figure importantissime in quest'epoca; connettono il mondo reale a quello virtuale/pubblicitario sia esso sul web o su carta stampata (giornali, volantini, biglietti da visita ecc).




Professionisti davvero essenziali se vogliamo far conoscere la nostra attività al pubblico, cioè se si vuole vendere qualsiasi prodotto !
La limitazione più evidente per i piccoli artigiani, commercianti o appassionati hobbisti sono i costi di consulenza e dei servizi che non sono affrontabili per piccole attività né tantomeno per chi si diletta in un hobby/lavoretto.


 


Che fare quindi?
Nessun problema, ci siamo noi di Maison Creativa !
Maison Creativa offre ad appassionati, piccoli artigiani, commercianti e a tutte le persone che hanno un budget limitato una serie di servizi e consulenze finalizzate ad aumentare la conoscenza del vostro brand/marchio/prodotto/servizio.


 
 
Come ? Fotografiamo luoghi, persone, spazi e  creazioni aiutandovi a veicolare immagini e messaggi nei vostri Social Network, pagine web o semplicemente attraverso la pubblicità più classica .
Ci occuperemo di fotografare i vostri luoghi di lavoro, oppure i prodotti che vendete, quelli che create, gli spazi che utilizzate ai più svariati fini .
Voi create, a farvi conoscere al mondo ci pensiamo noi di Maison Creativa !
 
 

Nessun commento:

Posta un commento